Azienda

La BALDIN s.r.l. è sul mercato sin dal 1968.

Dal 1980 è concessionaria del marchio SCM GROUP per la provincia di Vicenza e parte della provincia di Treviso.
L’ attività si rivolge principalmente al settore delle macchine per la lavorazione del legno, mobili e serramenti. Tratta inoltre la vendita di macchinari per l'imballaggio e per la lavorazione della plastica e dell'alluminio.
Baldin s.r.l. dispone di un'area espositiva di 2500 mq. presso la quale potrete trovare ed esaminare una vastissima gamma di macchine che rappresentano l'attuale tecnologia per la lavorazione del legno.

Oltre alle macchine nuove, la ditta BALDIN S.R.L. dispone di una vasta gamma di attrezzature usate, proposte dopo un’accurata revisione a cura dei propri tecnici.
Nello svolgimento della propria attività quasi cinquantennale, la Baldin S.R.L. ha acquisto una profonda conoscenza tecnica tale da consentire una precisa attività di consulenza al cliente, orientandolo in base alle necessità specifiche del tipo di lavorazione richiesto.
La BALDIN S.R.L. garantisce inoltre assistenza, ricambistica, utensileria, montaggi, collaudi, formazione del personale addetto ai macchinari, consulenza tecnica e studio lay-out aziendale.